domenica, dicembre 04, 2005

contacts_gigs_concerts

here I'm
_danilo gallo
_castello 5594
_30122 venezia_italy
+393473300802

danilogallo@hotmail.com
non tenemos que pedir permiso para ser libres
www.myspace.com/danilogallo
if you want to know about my gigs_concerts go
HERE!
Codesti i tuoi confini: quattro pareti nude,
da tanti anni sempre le stesse;
e in esse
un susseguirsi monotono di necessita' crude.
Invano con disperate ali la tua fantasia corre tutto
il fastoso dominio della vita universa;
non uscirai tu, viaggiatrice spersa,
dai limiti del 'Brutto'
_Contrabbasso_Eugenio Montale

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ciao Danilo, ti ho beccato praticamente per caso, in seguito a un giro di mail con foto curiose, che riportavano la tua url. Mi sono ricordata del tuo nome e ho visitato il tuo blog. Forse il mio non ti dirà granchè (Valentina Marinacci) ci conoscevamo un po' perchè frequentavamo entrambi il Marconi, io ero nel corso A, tu se non erro, nella sezione B.
ho dato un rapido sguardo al tuo blog e ho letto qualche riga riguardante la tua biografia e devo dirti che sono davvero contenta della strada che hai fatto. ti faccio ancora tanti in bocca al lupo, tornerò presto nel blog e nel sito del gruppo a guardarli con + calma.
ciao ciao,
Vale

2/12/2006  

Posta un commento

<< Home